Scopri Diet Tube

Possibili effetti collaterali



Questo tipo di regime alimentare può,in alcuni soggetti, causare un eccesso di acidità gastrica provocando sintomi di gastrite (saltuari bruciori allo stomaco) ,nonostante vengano prescritti farmaci antiacidi di protezione. Durante la fase di nutrizione con sondino DIET TUBE non vengono assunte fibre di alcun tipo, e perciò nell’intestino non residuano scorie. Ciò può causare fenomeni di costipazione, evitabili assumendo i lassativi,come da protocollo. Durante i giorni di terapia con sondino,si raccomanda una attività fisica moderata ( brevi passeggiate, palestra leggera...).

Il protocollo Diet Tube e’ generalmente ben tollerato e non ha particolari controindicazioni. Non può essere proposto a pazienti con insufficienza renale, donne in gravidanza o soggetti con età inferiore ai 18 anni di età.

Bisogna inoltre fare attenzione a quando si prende la pillola anticoncezionale, preferibilmente non in concomitanza con la terapia purgante che viene messa nel preparato, e che potrebbe far eliminare la pillola troppo rapidamente, prima che venga assorbita.

L’effetto dei corpi chetonici produce un senso generale di benessere migliorando il tono dell’umore e il dinamismo. Questo aiuta a tollerare senza alcuna fatica un regime dietetico sicuramente impegnativo.

DietTube® è un marchio registrato internazionale ed è Patent Pending USA | Norme di utilizzo del sito di Diet Tube