Scopri Diet Tube

Diet Tube, come dimagrire velocemente con la Nutrizione Enterale Proteica

dieta del sondino Vuoi perdere peso?
Hai la cellulite?
Inizia con Diet Tube!
Le diete cominciano sempre…domani.
Ma quanti chili devo perdere..e quanto tempo ci metterò? Ce la faro? Queste le domande che ci fanno sempre cominciare la diete…domani..e che spesso ce la fanno finire..dopodomani.

Ci vuole costanza,metodo e sacrificio per perdere chili…e i primi,e gli ultimi sono sempre i più difficili. Ecco perché molti…pigri…cominciano una dieta con i migliori propositi…ma cedono presto alle tentazioni di una semplice tartina. o di un aperitivo…che vanificano i risultati di qualunque dieta.

DietTube non è una dieta , è un protocollo per riprendere una vita felice, sana, in bellezza, senza sacrifici. Ti chiediamo solo 10 giorni della tua vita, per cambiare vita. Non è poi molto!
Diet tube non è una dieta, è l’inizio di un dimagrimento e di una terapia per eliminare la cellulite , che ti insegnerà a mangiare senza riprendere i chili persi... È un protocollo che prevede un periodo di 8-10 giorni di alimentazione proteica attraverso un sottilissimo sondino naso gastrico in cui si garantisce una perdita dall’8 al 10% del peso corporeo ,esclusivamente dalla massa grassa, Dopo la rimozione del sondino il paziente viene seguito per altre due settimane in cui seguirà un dieta bilanciata..Queste due settimane servono ad imparare a mangiare sano e permettono una ulteriore perdita di peso fino al 4%.. Il primo periodo di trattamento con il sondino può avere una durata variabile dagli 8 ai 10 giorni e prevede la perdita massima di circa l’1 % al giorno del peso corporeo (NOTA BENE: la donna ha un calo medio del 6 - 8 % del peso corporeo in 10 giorni di trattamento, mentre l'uomo dell' 8 - 10%).

Completato il primo ciclo con il sondino, segue un periodo, mediamente dai 10 ai 20 giorni, di dieta alimentare controllata da noi prescritta, il cui scopo è quello di mantenere i risultati raggiunti. Il paziente bisognevole di ulteriore calo di peso, dopo il periodo di mantenimento da considerare anche come una fase di "educazione alimentare"  utile per il futuro, può riprendere il trattamento con il sondino, ciclo che mediamente consente di perdere massa grassa pari a circa il 6 - 8 % del peso corporeo in altri 10 giorni di trattamento.

In pratica, un soggetto maschio di 100 Kg, alto 168 cm, può raggiungere un peso di circa 90 - 92 Kg durante il primo ciclo di protocollo. Il risultato raggiunto viene mantenuto con il trattamento alimentare nei 10 giorni successivi, mentre un ulteriore ciclo di Diet Tube  di altri 10 giorni  potrà consentire al paziente di perdere altri 6 - 7 Kg. Al termine del primo mese, o poco più di trattamento, il paziente può perdere un totale di 14 - 17 Kg, eliminando prevalentemente massa grassa e mantenendo una perfetta forma fisica.   
Ripetendo nel tempo i cicli di dieta descritti in precedenza si possono ottenere cali di peso più significativi, ma è sempre importante seguire le indicazioni fornite da medici professionisti del settore.

DietTube® è un marchio registrato internazionale ed è Patent Pending USA | Norme di utilizzo del sito di Diet Tube