Cellulite

Perché è efficace diet tube?

Questi accumuli sono tipici nelle donne per il ruolo riconosciuto agli ormoni estrogeni di stimolare l’adipogenesi, meccanismo utile a garantire una possibile riserva energetica naturale di acidi grassi in occasione della lattazione.


La donna non sempre riesce a leggere in questa motivazione “romantica” gli aspetti positivi del fenomeno, mentre più spesso è comprensibilmente turbata dall’effetto antiestetico dei cuscinetti di grasso che compromettono la sua silhouette.

Dobbiamo agli studi di Loftus e Lane (1997) l’affermazione del ruolo degli estrogeni, così come dell’insulina, sul meccanismo a favore dell’adipogenesi e il ruolo contrario svolto dal GH (ormone della crescita) che agirebbe inibendo lo stesso processo.
Partendo, quindi, dall’ipotesi che una dieta capace di ridurre l’insulina circolante e di aumentare i livelli di GH dovrebbe essere capace di ridurre le adiposità localizzate, sono stati avviati gli studi di riferimento, basati sulla somminatrazione di un’alimentazione essenzialmente proteica.

DietTube® è un marchio registrato internazionale ed è Patent Pending USA | Norme di utilizzo del sito di Diet Tube